Manutenzione Salvavita

salvavitaManutenzione Salvavita Alessandria

Il salvavita, come è comunemente chiamato l’interruttore magnetico differenziale, alla maniera di qualsiasi altro componente dell’impianto elettrico, oltre ad avere una certa durata nel tempo, può incorrere in guasti pericolosi per la sicurezza personale. Il salvavita interviene nel caso in cui si verifichi una dispersione di corrente a causa di elettrodomestici mal funzionanti, nei cortocircuiti, in presenza di sbalzi di corrente o di un sovraccarico di energia elettrica. Si tratta di un dispositivo indispensabile all’interno di un impianto elettrico, reso obbligatorio per legge che, per funzionare senza difetti, deve essere provvisto anche di una perfetta messa a terra.
Nel caso in cui non si conosca bene lo stato dell’impianto o degli apparecchi elettrici che si posseggono in casa, occorre fare eseguire un controllo da uno specialista.

I professionisti di Pronto Intervento Elettricista Alessandria sono competenti anche nella Manutenzione Salvavita Alessandria, offrendo alla clientela un servizio altamente specializzato con la massima serietà.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]