Riparazioni Elettriche

riparazione guasti

Pronto Intervento Elettricista Alessandria effettua lavori di manutenzione e Riparazioni Elettriche Alessandria e impianti elettrici di qualsiasi tipologia, per utenze civili, commerciali ed industriali, e ogni tipo di riparazione sui circuiti percorsi dalla corrente elettrica. Tutte le nostre operazioni sono realizzate con alti standard qualitativi. Sia la realizzazione di un nuovo impianto, che la sua modifica anche parziale o la manutenzione straordinaria, devono essere sempre effettuate da imprese iscritte nel registro delle ditte o nell’albo provinciale delle imprese artigiane. Costoro devono anche possedere determinati requisiti tecnico professionali, così come stabilito dal D.M. 37/2008.
Per le ristrutturazioni di vecchi impianti elettrici, non più a norma, i tecnici di Pronto Intervento Elettricista Alessandria proporranno alle utenze soluzioni in regola secondo il Decreto Ministeriale 37/2008.
Guasti all’impianto elettrico, cancelli automatici che non funzionano, impianti d’allarme andati in tilt non saranno più dei problemi irreparabili o da rimandare a chissà quando, per la mancanza di tecnici professionisti qualificati che svolgono il proprio lavoro a domicilio.  Nel caso in cui vi occorresse assistenza per impianti elettrici di tipo sia aziendale che residenziale, per i quali si rendono obbligatorie le verifiche periodiche, i nostri elettricisti sono abilitati ad operarvi grazie alla norma CEI 64-8. Lo staff di Pronto Intervento Elettricista Alessandria opera in tutta sicurezza e garantisce ai suoi clienti la qualità e i giusti prezzi che meritano.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]