skip to Main Content
Riparazioni Elettriche A Alessandria

Riparazioni Elettriche a Alessandria

ELETTRICISTA URGENTE ALESSANDRIA

È il momento dell’anno per amici, famiglia, comunità e conforto! Può anche essere un periodo pericoloso dell’anno, e l’ultima cosa che chiunque vuole è che la tragedia colpisca durante le vacanze. Ecco perché noi di Elettricista Urgente Alessandria abbiamo messo insieme questo elenco di statistiche sulle vacanze elettriche, per assicurarci di sapere che cosa stare attenti alla stagione delle vacanze. Le vacanze possono essere un periodo caotico dell’anno, che tu stia ritagliando il tuo tacchino del Ringraziamento, preparando una serie di biscotti alla vigilia di Natale. Anche per l’estate doviamo essere preparati quando lasciamo la casa. È consigliabile di fare i riparazioni elettriche Alessandria prima di lasciare la casa. Cosi eviti i guasti e inconvenienti elettrici.   Quindi assicurati che questa stagione delle vacanze sia sicura! Ricordati che Pronto Intervento Elettricista Alessandria offre il servizio di Riparazioni Elettriche a Alessandria  24 ore su 24.

Pericoli di incendio elettrico di vacanza

I rischi e le problematiche più comuni associati al tempo di vacanza elettrico sono i rischi di incendio latente. Questi di solito provengono da una vasta gamma di fonti, ma solo alcune cause. Iniziamo con alcune statistiche importanti da tenere a mente:

I dati accumulati affermano che il 30% degli incendi domestici annuali registrati si verificano a dicembre, gennaio o febbraio.
Due su cinque incendi di alberi di Natale sono iniziati nel soggiorno o nella stanza di famiglia.
150 incendi domestici all’anno si verificano a causa di luci natalizie o illuminazione decorativa, e con danni occasionali e rari casi mortali.
Gli incendi dell’albero di Natale provocano il doppio delle ferite e cinque volte più morti rispetto a un incendio medio equivalente nelle case di vacanze invernali.

Chiama Elettricista Alessandria per le riparazioni elettriche

Esistono molti tipi di riparazioni elettriche residenziali e Pronto Intervento Elettricista Alessandria può gestirli tutti. Il elettricista professionista ben addestrato può eseguire quanto segue e molto altro:

• Fusibile saltato:

Un fusibile bruciato è uno dei problemi di riparazione elettrici residenziali più comuni. Questo di solito si verifica quando una stanza non ha abbastanza prese per ospitare tutti i dispositivi collegati. Il che può causare un sovraccarico del circuito. Mentre le case più recenti hanno interruttori automatici che interrompono il flusso di elettricità e prevengono un sovraccarico. Le case più vecchie hanno spesso micce che soffieranno e successivamente saranno sostituite.

• Potere intermittente:

L’energia elettrica sembra “sbiadire” dentro e fuori in certe zone della tua casa? Questo di solito è un sintomo di cablaggio allentato o difettoso. I elettricisti esperti possono investigare la situazione ed eseguire le riparazioni necessarie. A seconda della situazione, ciò potrebbe comportare il serraggio o la messa in sicurezza del cablaggio o, in caso di fili sfilacciati, l’esecuzione di un lavoro di ri-cablaggio completo.

• Sovratensioni:

Con tutti i dispositivi elettronici su cui ci basiamo in questi giorni, le nostre case sono più soggette a improvvisi sbalzi di tensione che possono causare danni significativi all’apparecchiatura. Tempeste di illuminazione possono anche causare un pericoloso aumento di potenza. Elettricista Alessandria può installare protezioni contro le sovratensioni di alta qualità che riducono al minimo il rischio di danni causati da picchi di corrente. E pure impediscono la necessità di sostituire costosi computer, televisori e altri prodotti elettrici. Noi ci occuperemo delle riparazioni elettriche a Alessandria per lei.

• Bruciamento di lampadine:

Le lampadine che si bruciano frequentemente possono essere i problemi di riparazione elettrici residenziali più comuni, ma è anche il più facile da rimediare. Nella maggior parte dei casi, ciò deriva dall’uso di una lampadina con un watt maggiore di quello che il dispositivo di illuminazione è in grado di gestire. Se il passaggio a una lampadina a basso watt non corregge il problema, contattare Elettricista Alessandria per assistenza. Controlleremo l’attrezzatura e il cablaggio per determinare se qualcos’altro sta causando la masterizzazione dei bulbi.

• Scintille elettriche:

Una scintilla da una presa elettrica quando si accende un elettrodomestico può essere un evento normale – o potrebbe essere un segno di un problema di riparazione elettrico domestico più serio. Le prese elettriche più vecchie sono più soggette a scintille, il che potrebbe causare un cortocircuito che potrebbe causare un incendio. La sostituzione di una presa di invecchiamento con un interruttore di circuito di terra (GCFI) può causare l’arresto del circuito in caso di surriscaldamento, il che eviterà un incendio. Chiama subito Sos Elettricista Alessandria.

Back To Top