Certificazione Impianti Elettrici Alessandria

Certificazione Impianti Elettrici Alessandria

I professionisti di Pronto Intervento Elettricista Alessandria sono tutti iscritti all’albo degli artigiani della Camera di Commercio ed abilitati alla verifica degli impianti elettrici e al relativo rilascio della Certificazione Impianti Elettrici ad Alessandria. Si tratta di un documento che ogni tecnico installatore deve rilasciare al termine dei lavori di realizzazione dell’impianto, e con il quale si attesta che questo sia stato eseguito a regola d’arte. Un impianto elettrico corredato di tale tipo di documento, risulterà quindi conforme al rispetto degli standards che impongono la legge e le attuali norme tecniche.

La Certificazione Impianti Elettrici Alessandria, sottoscritta da chi ha eseguito i lavori e recante la sua partita IVA e l’iscrizione alla Camera di commercio, dovrà essere conservata poiché si renderà necessario dichiarare di possederla nelle varie occasioni di vendite, locazioni o trasferimenti di proprietà dell’immobile. E non solo, poiché risulta indispensabile anche nel caso in cui si dovesse richiedere un certificato di agibilità. Al suo interno vengono indicati lo schema e il progetto delle lavorazioni effettuate, nonché tutti i materiali utilizzati per la realizzazione dell’impianto.

Affinché possa essere garantita la sicurezza personale e ridotti anche i consumi di corrente, sono altre sì fondamentali le verifiche periodiche dell’impianto elettrico, per le quali diventa molto importante affidarsi ad un tecnico autorizzato e certificato. Se il vostro impianto non è in possesso di Certificazione Elettrica, resa obbligatoria dalla legge dal marzo del 1990, rivolgetevi a Pronto Intervento Elettricista Alessandria per averla rilasciata in tempi brevi. Pronto Intervento Elettricista con il servizio di certificazione impianto elettrico si può prendere cura per la dichiarazione di conformità dei vostri impianti elettrici.


[Voti: 1    Media Voto: 5/5]