skip to Main Content
Problemi Elettrici Domestici

Problemi elettrici domestici

Cambia il rubinetto o ripassa il pavimento: queste modifiche non ti uccideranno. Il lavoro elettrico è uno dei compiti più pericolosi da svolgere. In effetti, l’elettrocuzione è la quarta causa di morte sul lavoro per i lavoratori edili. Non lasciare che un progetto per animali domestici sia la tua rovina. Sapere cosa fare da soli e quando chiedere aiuto per problemi elettrici. Chiama un elettricista professionista.

Problemi elettrici domestici, quando chiamare un professionista?

Dopo aver visto guide fai-da-te e video di YouTube, molti proprietari di case pensano di poter gestire da soli la riparazione dei problemi elettrici. Questo semplicemente non è vero. I proprietari di casa di solito non prendono in considerazione le seguenti conseguenze di un lavoro di riparazione elettrica compromessa:

  • Case che non si vendono senza riparare una riparazione da parte del proprietario.
  • Incendi elettrici pericolosi per la struttura e gli occupanti.
  • Assicurazione che non copre un problema derivante da una riparazione senza licenza e non certificata.
  • Codici di costruzione violati.

Proprietari di abitazione con buon giudizio

Tali compiti come riparare un semplice dispositivo o cambiare una vecchia presa con uno nuovo rientrano nel regno di alcuni fai-da-te. I proprietari di case possono anche investire in un voltmetro per testare i cavi per l’alimentazione. Un errore è tutto ciò che serve per creare un vero problema elettrica.

Quando dovrebbero gestire un lavoro gli elettricisti

Gli elettricisti di Elettricista Alessandria sono formati e certificati per lavorare sul campo. Il loro lavoro dovrebbe essere garantito. Se succede qualcosa alla tua casa a causa della loro riparazione elettriche, sono ritenuti responsabili. Per questo motivo, gli elettricisti di emergenza sono estremamente attenti a fare il lavoro bene. Non assumere un “tuttofare” poiché la maggior parte non è autorizzata. I proprietari di abitazione non ottengono alcuna garanzia sulla lavorazione.

Assumi un elettricista quando:

  • È richiesto un ricablaggio completo.
  • Sono necessari permessi o licenze.
  • Si verificano scintille o corto circuiti.
  • I circuiti funzionano in modo intermittente.
  • Ci sono prove che un precedente proprietario di casa ha fatto le proprie riparazioni.
  • I sistemi e i cablaggi più vecchi sono stati adottati.

Esistono sbocchi insufficienti per le esigenze attuali degli occupanti.
Anche i fondamenti di base dell’elettricità possono essere difficili da capire per il proprietario medio di una casa. Chiama Pronto Intervento Elettricista Alessandria.

Back To Top